Il progetto

Dom Immobiliare è un nuovo e ambizioso progetto che muove i suoi passi nel mercato immobiliare della Versilia, in particolar modo nella zona di Forte dei Marmi.
La determinazione e la competenza di chi lavora in Dom Immobiliare hanno permesso all’agenzia di trattare immobili di fascia alta e di accompagnare il cliente anche nelle trattative più delicate. Al primo posto quindi troverete serietà, professionalità e discrezione.

La mission

Uno degli scopi del progetto è far sì che il cliente si senta accompagnato e aiutato in ogni fase della compravendita. Inoltre, garantiamo piena disponibilità anche per consulenze e necessità successive all’acquisto dell’immobile diventando così un vero e proprio punto di riferimento in grado di rispondere alle più particolari esigenze.
Dom immobiliare collabora con una rete di professionisti e rivenditori legati al settore immobiliare di zona su cui può fare riferimento per diversi scopi come, ad esempio, consigliare i clienti su eventuali ricostruzioni, ristrutturazioni o manutenzione della casa stessa in caso il cliente sia residente in un’altra città.

Il background

La proprietà dell’agenzia Dom Immobiliare è legata alla storica famiglia Nardini che da generazioni opera nel settore dell’arredamento contraddistinguendosi non solo per esperienza e competenza ma anche per il gusto e lo stile inconfondibile e apprezzato. Questo background ha permesso di maturare un occhio critico ed esperto su ogni valutazione e operazione in ambito immobiliare.